Whatsapp 380.7496711 ITA ENG

Attivita

cammino delle pievi - san pietro in carnia

cammino delle pievi, le varie tappe

Il cammino delle Pievi è un pellegrinaggio attraverso le numerose pievi della Carnia, si cammina immersi in sentieri tra bosci di spettacolare bellezza in ogni stagione. Adatto a tutti anche alle famiglie.

le più vicine all'albergo Gardel sono quelle di San Pietro in Carnia e di Illegio, edificate in alto, su alture dominano il paese e levallate intere. visibili da lontano con le loro architetture semplici e il campanile a fianco.

L’itinerario è contrassegnato da un segnavia giallo e dalla presenza di cartellini con logo e freccia direzionale oppure dai segnavia CAI.

I campi con * sono obbligatori.
Ai sensi del Regolamento EU 679/2016.
Dichiaro di aver preso visione delle condizioni generali della privacy
Tel E-mail Map
TRASPARENZA LEGGE 124/2017

Si comunica ai sensi dall’articolo 1, commi da 125 a 129, L. 124/2017 (Legge annuale per il mercato e la concorrenza) che gli importi e le informazioni relativi a sovvenzioni, sussidi, vantaggi, contributi o aiuti, in denaro o in natura, non aventi carattere generale e privi di natura corrispettiva, retributiva o risarcitoria, erogati dalle pubbliche amministrazioni e ricevuti dalla nostra impresa, sono pubblicati nel Registro Nazionale degli Aiuti di Stato, inserendo come chiave di ricerca nel campo CODICE FISCALE: 00822080305
POR FESR 2014 2020