Whatsapp 380.7496711 ITA ENG

Sauna

hai mai fatto una sauna?

le regole da ricordare:

prima di entrare in sauna è bene farsi una doccia per aprire i pori della pelle, poi togliere tutti gli oggetti metallici a contatto con la pelle per evitare piccole "ustioni" .In sauna si entra senza costune e senza ciabatte. Gli indumenti soprattutto se sintetici potrebbero creare irritazioni ed eczemi. Se volete conservare la propria intimità potete entrare con l'asiugamano in cotone.

 

La temperatura consigliata in sauna varia dagli 80° ai 100°C., ma sarà piacevolmente tollerata perché la percentuale di umidità è bassa e si mantiene sotto il 30%. Una volta entrati in sauna usate l'orologio biologico  sarà lui ha farci capire qunado sarà il momento di uscire. La permanenza ideale in sauna varia da un minimo di 8 a un massimo di 15 minuti, In sauna tutto è lento e per rilassarsi al meglio ci si può concentrare su proprio respiro e rimanere in silenzio.
In sauna ci sono più livelli di seduta e l'altezza della panchina più alta è la più calda e viene usata per dare una forte sferzata alla circolazione.
Quando si vuole uscire dalla sauna bisogna alzarsi lentamente per evitare giramenti di testa e poi con calma andare verso la doccia e fare una bella doccia fredda così facendo si fa reagire la circolazione sanguigna. Infine fare una  pausa sdraiati avvolti nell'accappatoio per recuperare le energie ed i battiti cardiaci sono rientrari nella norma si è pronti ad un altro ingresso, sempre senza fretta..

  • è vietato l'accesso ai minori di 14 anni
  • è controindicato l'accesso in caso si febbre, angina ed epilessia. Utilizzare prudenza in caso di problemi venosi, di cuore o di circolazione sanguigna
  • è obbligatorio fare una doccia preliminare prima di entrare in sauna
  • si entra senza costune, ciabatte e collane

orari: dalle ore 9 alle 12.30 e dalle ore 15 alle 19
 

I campi con * sono obbligatori.
Ai sensi del Regolamento EU 679/2016.
Dichiaro di aver preso visione delle condizioni generali della privacy
Tel E-mail Map
TRASPARENZA LEGGE 124/2017

Si comunica ai sensi dall’articolo 1, commi da 125 a 129, L. 124/2017 (Legge annuale per il mercato e la concorrenza) che gli importi e le informazioni relativi a sovvenzioni, sussidi, vantaggi, contributi o aiuti, in denaro o in natura, non aventi carattere generale e privi di natura corrispettiva, retributiva o risarcitoria, erogati dalle pubbliche amministrazioni e ricevuti dalla nostra impresa, sono pubblicati nel Registro Nazionale degli Aiuti di Stato, inserendo come chiave di ricerca nel campo CODICE FISCALE: 00822080305
POR FESR 2014 2020