Whatsapp 380.7496711 ITA ENG

Centro Benessere

Il Centro benessere dell'hotel Gardel la tua spa nelle montagne friulane

L'Hotel Gardel vi offre la possibilità di approfittare della vacanza, breve o lunga che sia, per ritemprare il corpo e lo spirito mettendovi a disposizione il suo Centro Benessere.
Il nostro personale vi seguirà per ottenere i migliori risultati durante tutto il vostro soggiorno.

Relax e in un'atmosfera di simpatia e serenità.

 

Tanti programmi personalizzati, pacchetti e percorsi del benessere appositamente creati per voi.

I trattamenti speciali viso all'acido glicolico, lift definer, anima di vulcano, couperos, i trattamenti corpo anticellulite e i trattamenti viso/corpo con fanghi termali. Sceglierete tra una sauna finlandese, bagno turco, massaggio, idromassaggio con oli essenziali, dermatologia estetica, i trattamenti del vostro programma personalizzato, ai quali affiancare, ogni volta che vorrete, una nuotata nella confortevole piscina coperta, per unire esercizio e divertimento, salute e bellezza.

 

Il centro benessere  è aperto anche a chi non soggiorna in hotel per creare il vostro percorso benessere giornaliero..non portate nulla se non la voglia di rilassarvi...troverete  l'accappatoio e ciabattine direttamente al centro.

 

Vi segnaliamo i nuovi trattamenti de lux: Fisiosphere il Trattamento diventa Rituale

Una lenta scansione del Tempo dove ogni gesto regala sensazioni di piacere  e benessere
Manualità esperte accarezzano la schiena e spalle in un abbraccio avvolgente che libera  tensioni e pensieri.
Preziose alchimie di essenze aromatiche racchiudono in poche gocce le virtù benefiche del mondo vegetale per preparare la pelle restituendole bellezza e appagare i sensi.
Maschere cremose e gesti di massaggio distensivi coccolano la pelle per regalare momenti di totale Relax e abbandono
Fisiosphere è un Rito di Rinascita,  un Soffio di freschezza, Energia vitale.
I campi con * sono obbligatori.
Ai sensi del Regolamento EU 679/2016.
Dichiaro di aver preso visione delle condizioni generali della privacy
Tel E-mail Map
TRASPARENZA LEGGE 124/2017

Si comunica ai sensi dall’articolo 1, commi da 125 a 129, L. 124/2017 (Legge annuale per il mercato e la concorrenza) che gli importi e le informazioni relativi a sovvenzioni, sussidi, vantaggi, contributi o aiuti, in denaro o in natura, non aventi carattere generale e privi di natura corrispettiva, retributiva o risarcitoria, erogati dalle pubbliche amministrazioni e ricevuti dalla nostra impresa, sono pubblicati nel Registro Nazionale degli Aiuti di Stato, inserendo come chiave di ricerca nel campo CODICE FISCALE: 00822080305
POR FESR 2014 2020