ITA ENG

La nostra cucina

In vacanza soprattutto, il mangiare bene rappresenta un piacere, e vogliamo farvelo gustare appieno, sempre pensando, però, alla vostra salute.

Così accanto alla cucina tradizionale vi proporremo tanti piatti leggeri e calibrati, studiati per contribuire al raggiungimento della forma ideale, per disintossicare da abitudini alimentari scorrette, o per proseguire quelle più salutari, con cibi gustosi ma leggeri, dedicati, come ogni altra cosa qui da noi, al vostro benessere. .

L'albergo dispone di tre sale da pranzo tutte climatizzate ideali ad ospitare matrimoni, ricevimenti, banchetti, incontri conviviali, eventi. Inoltre, c'è una sala da più di 100 posti attrezzata per ospitare convegni e riunioni. E il tutto attraverso soluzioni su misura per meglio assecondare le vostre esigenze e le vostre aspettative.


Al ristorante dell'hotel si possono degustare sia piatti della cucina tipica: fregolz alle erbe e ricotta affumicata, blecs al ragù di carni bianche e funghi, minestrone di fagioli carnici, il brùt brusat, i cjarsons. 

Secondi gustosi come lo stinco di maiale, petto di faraona al cartoccio, il goulasch, il capriolo in salmì con polenta ed il frico di patate, il toç di braide... Ma oltre alla tipicità proponiamo anche  i succulenti piatti della cucina italiana. Rigorosamente seguendo i prodotti della stagione.

Abbiamo pensato anche all'ospite che vuole seguire un' alimentazione dietetica o a  chi soffre di intolleranze alimentari creando il menù personalizzato.

I vini della nostra cantina sono prevalentemente friulani visto la qualità raggiunta sia come bianchi che come rossi, vini che ben si sposano con i prodotti agroalimentari in menù.

 

La titolare e Chef Luciana cura un blog di cucina e se volete curiosare, cliccate a questo indirizzo

degustazione vini azienda Bulfon cena degustazione hotel gardel selezione di vini hotel gardel gnocchi antica carnia hotel gardel ingredienti bisscotti primitivi Luciana Gardel Luciana Gardel alla festa delle erbe di montagna di Piano d'Arta souflè di silene hotel gardel il raviolone hotel gardel filetti di trota salmonata del But bicchiere dell'orto gnocchetti su crema di fave saletta caminetto hotel gardel sala pagoda sala pagoda
I campi con * sono obbligatori.
Ai sensi dell'art 13 D.lgs. 196/2003.
Dichiaro di aver preso visione delle condizioni generali della privacy
Tel E-mail Map