380.7496711 ITA ENG

Offerte

weekwndautunno

weekend dolce far niente d'autunno

dal 17 settembre al 10 ottobre
a persona
175,00

E' l'autunno che ci  regala sensazioni molto suggestive, il profumo e i meravigliosi colori dei boschi che si preparano al riposo invernale.

 

Il programma comprende:

2 giorni di mezza pensione  con arrivo venerdì pomeriggio
una cena con menù tipico carnico

La scelta tra i due percorsi:

PERCORSO RELAX

1 massaggio rilassante (30min)
1 trattamento a scelta tra:

l' esfoliante con scrub rigenerante che regala luminosità e levigatezza, stimola il turnover cellulare. Oppure massaggio viso che grazie ai movimenti dei polpastrelli, il massaggio riattiva delicatamente la microcircolazione dei tessuti cutanei, determinando una migliore ossigenazione del viso. o potrai provare il massaggio plantare con olii essenziali che offre benefici  per tutto il resto del corpo. Fare una semplice pressione in alcuni punti precisi può cambiare in meglio la situazione di alcuni organi, e in generale migliorare il nostro intero sistema.

 

PERCORSO ESTETICA

1 massaggio drenante è un massaggio di natura estetica che va ad agire sul sistema linfatico e circolatorio di chi lo riceve, molto utile per combattere problemi e inestetismi quali gonfiori e cellulite. (30min)
1 trattamento a scelta tra:

manicure o pedicure, Oppure trattamento purificante viso a base di estratto di zucca che leviga, idrata e favorisce il rinnovamento cellulare. Oppure maschera tonificante corpo

 

kit relax e tisana al centro benessere

I campi con * sono obbligatori.
Ai sensi del Regolamento EU 679/2016.
Dichiaro di aver preso visione delle condizioni generali della privacy
Tel E-mail Map