Whatsapp 380.7496711 ITA ENG

Pressoterapia e bendaggi freddi

La pressoterapia è un trattamento estetico che consente di migliorare il sistema linfatico e circolatorio. La parola pressoterapia si riferisce sia al trattamento che alla macchina utilizzata per eseguirla.  Solitamente la pressoterapia viene effettuata sulle gambe, le braccia e la pancia, le zone dove maggiormente si presenta l’adiposità.

Questa terapia consente di tonificare i tessuti  favorendo la circolazione e l’eliminazione di liquidi in eccesso. E’ quindi un’ottima alleata per la lotta alla cellulite. Ma la pressoterapia ha anche un altro vantaggio. Il paziente che si sottopone al trattamento viene investito da una sensazione di benessere  generale accompagnato dalla sensazione di leggerezza degli arti. Il tutto senza sentir alcun tipo di fastidio o dolore.

La pressoterapia ha numerosi effetti benefici sul corpo della persona. Un simile trattamento riesce ad esempio  a contrastare in modo efficente la ritenzione idrica in quanto drena i liquidi corporei, aiuta a ridurre la cellulite o prevenirla, tonifica i tessuti ed è un’ottima terapia complementare alla dieta quando si tratta di risolvere il problema dell’obesità.

Sottoporsi a una seduta di pressoterapia aiuta a mantenere i tessuti del corpo tonifici, in particolar modo quelli delle gambe e dell’addome che tendono a cedere prima degli altri. Grazie alla pressoterapia anche la circolazione sanguigna ne risentirà in modo positivo.  Oltre che a offrire benefici con lo scorrere del tempo, riesce da subito a donare una sensazione di benessere e di leggerezza negli arti.

 

BENDAGGI FREDDI: bendaggio drenante con manualità linfo, trattamento drenante adatto per chi soffre di pesantezza agli arti inferiori, edemi, ritenzione idrica. Il bendaggio freddo, abbinato al massaggio linfatico ottimizza e migliora l'eliminazione dei ristagni idrici, donando un'immediata sensazione di leggerezza.

I campi con * sono obbligatori.
Ai sensi del Regolamento EU 679/2016.
Dichiaro di aver preso visione delle condizioni generali della privacy
Tel E-mail Map
TRASPARENZA LEGGE 124/2017

Si comunica ai sensi dall’articolo 1, commi da 125 a 129, L. 124/2017 (Legge annuale per il mercato e la concorrenza) che gli importi e le informazioni relativi a sovvenzioni, sussidi, vantaggi, contributi o aiuti, in denaro o in natura, non aventi carattere generale e privi di natura corrispettiva, retributiva o risarcitoria, erogati dalle pubbliche amministrazioni e ricevuti dalla nostra impresa, sono pubblicati nel Registro Nazionale degli Aiuti di Stato, inserendo come chiave di ricerca nel campo CODICE FISCALE: 00822080305
POR FESR 2014 2020